Yahoo Web Suche

Suchergebnisse

  1. Il cavallo di Frisia è un ostacolo difensivo costituito da un telaio portatile, a volte un semplice ceppo di legno, coperto con lunghi chiodi in ferro o legno, ed eventualmente filo spinato.

  2. 7. März 2022 · Il Cavallo di Frisia è un dispositivo militare usato dalle città ucraine per contrastare l'invasione russa. Scopri la sua storia, il suo nome e il suo simbolo nella lingua italiana.

  3. Cavalletto di legno intorno al quale è avvolto e fisso del filo di ferro spinato; si usò durante la guerra mondiale per chiudere i varchi dei reticolati e per sbarrare le strade e i passaggi.

  4. I cavalli Frisone sono una razza di cavalli originaria dei Paesi Bassi, particolarmente apprezzata per la sua eleganza e versatilità. Questi cavalli sono noti per la loro maestosità e per la loro capacità di eseguire movimenti spettacolari.

  5. Scopri il cavallo Frisone, una razza equina originaria della Frisia, nei Paesi Bassi, famosa per il suo mantello nero, la criniera ondulata e il suo temperamento docile. Leggi la sua storia, le sue caratteristiche fisiche, i suoi usi e discipline, la sua salute e conservazione e il suo impatto culturale.

  6. 23. Apr. 2023 · Il cavallo di Frisia è un tipo di ostacolo difensivo che veniva utilizzato in guerra già nel XV secolo. Il suo nome deriva dalla regione tedesca della Frisia, dove si presume che sia stato inventato.

  7. 22. Apr. 2020 · Che cos’è un cavallo di Frisia? Definizione e significato. Veniamo subito al punto. Il cavallo di Frisia nominato da De Luca è uno strumento che veniva utilizzato in tempi di guerra, o comunque per difendersi da eventuali assalti.