Yahoo Web Suche

Suchergebnisse

  1. Il cavallo di Frisia è un ostacolo difensivo costituito da un telaio portatile, a volte un semplice ceppo di legno, coperto con lunghi chiodi in ferro o legno, ed eventualmente filo spinato.

  2. 7. März 2022 · Cavallo di Frisia, origine e significato di uno dei simboli della guerra. Forse non tutti conoscono l'origine del Cavallo di Frisia, uno degli strumenti con cui le città ucraine cercano di difendersi dall'invasione dei soldati russi. Scopriamo l'origine del termine.

  3. I cavalli Frisone sono una razza di cavalli originaria dei Paesi Bassi, particolarmente apprezzata per la sua eleganza e versatilità. Questi cavalli sono noti per la loro maestosità e per la loro capacità di eseguire movimenti spettacolari.

  4. Il cavallo Frisone è una razza equina originaria della Frisia, una zona posta al nord dei Paesi Bassi. Questi cavalli sono facilmente riconoscibili per il loro mantello nero lucente, la criniera ondulata e folta, e il portamento nobile e maestoso.

  5. Cavalletto di legno intorno al quale è avvolto e fisso del filo di ferro spinato; si usò durante la guerra mondiale per chiudere i varchi dei reticolati e per sbarrare le strade e i passaggi.

  6. La lunghissima trincea che per quattro anni spezzò in due l’intero continente europeo fu, infatti, consolidata da sbarramenti di reticolati di filo spinato, detti “cavalli di Frisia”, che contribuirono a trasformare il conflitto in una micidiale guerra di posizione.

  7. 23. Apr. 2023 · Il cavallo di Frisia è un tipo di ostacolo difensivo che veniva utilizzato in guerra già nel XV secolo. Il suo nome deriva dalla regione tedesca della Frisia, dove si presume che sia stato inventato.